Corsi gratuiti di innovazione tecnologica per informatici

Si sta svolgendo il progetto TI x IT Innovazione tecnologica per informatici che prevede la realizzazione di due Corsi.

Ciascun corso si svolge per 618 ore
Destinatari: 
ciascun corso prevede 18 iscritti, età superiore a 18 anniinoccupate, disoccupate o in Mobilità, in possesso di Diploma di Scuola Secondaria di Secondo grado. Per l’ammissione ai corsi si richiedono conoscenze informatiche (almeno a livello ECDL) e conoscenze di lingua inglese almeno a livello A2.

entrambi con rilascio di qualifica:

La domanda deve essere consegnata in originale (corredata da tutti i documenti)  entro il 10 ottobre 2018 ore 17.00 presso la sede di Roma di via Francesco Benaglia 13.
per tutte le informazioni: SCARICA E COMPILA LA DOMANDA DI ISCRIZIONE

SEDE DI SVOLGIMENTO CORSI: c/o Enaip Impresa Sociale S.r.l., Roma – Via Francesco Benaglia 13

Il progetto TI x IT Innovazione tecnologica per informatici interviene sull’azione A – Interventi integrati per la partecipazione attiva e l’inclusione lavorativa e professionale rivolti a inoccupati e disoccupati” proponendo la realizzazione di due interventi formativi integratientrambi con rilascio di qualifica.

Tale progetto si ripropone come obiettivi generali di: sostenere la qualificazione e/o riqualificazione su mansioni professionali innovative; promuoverel’acquisizione di conoscenze e competenzeper l’uso efficiente dell’IT in coerenzacon le strategie europee, nazionali e regionali; favorire l’occupabilità di disoccupati e inoccupati, anche in condizioni di fragilità sociale.

FASI OPERATIVE: Avvio attività e costituzione del Tavolo Tecnico (1° mese e trasversale); Orientamento (2° mese) Formazione(due percorsi formativi ognuno di 360 ore – 4 mesi) Stageaziende esterne(240 ore) Accompagnamento (2 mesi) Esami finalidi qualifica professionale.

Registrati per candidarti